Fangio tra mito e storia 2025 CAST TERAMO ad Agnone
Cast Teramo: Fangio tra mito e storia 2025 ad Agnone
Il nostro viaggio continua verso Agnoe in Molise, come ogni anno é arrivato il momento di parlare della nostra amata 2 giorni (2/3 agosto) magistralmente curata del CT di Club Matteo Di Vito, in collaborazione con Cast Teramo e dal Presidente Carmine Cellinese.




Due giorni dedicati al grande pilota Juan Manuel Fangio.

Dopo il gran galà presso Hotel Il Duca del Sannio, dove lo chef Luigi, si è superato è’ stato bello passare tra i tavoli, vedere come la passione per i motori ci unisce tutti come in una grande famiglia.

Con parte del direttivo, Daniele, Alessandro e Marco andiamo a dare una controllatina alle auto e non possiamo non notare come attirino l’interesse di giovani e non, in quella stupenda cornice di Agnone in una notte di Agosto.


Ed eccoci a Domenica, 3 Agosto, sono in arrivo altre auto, Alfa Romeo Maserati ed altro; siamo al completo.

Un piccolo gruppo in piazza insieme al sindaco Daniele Saia si discussione per partire a piedi alla scoperta del centro storico di Agnone; siamo guidati da Annamaria Mastronardi che con competenza e amore per la città ci racconta la storia di Agnone.








Arriviamo e visitiamo la Biblioteca all’interno di Palazzo San Francesco: qui Fabrizio Meo ci espone in modo veramente chiaro e pieno di sentimenti cosa rappresenta e custodisce questa struttura, che vi invito a visitare.




Siamo pronti a salutare Agnone ed il Molise e partiamo direzione Rosello (CH). Foto realizzate dal Regista Carmine Donato Pelusi Editore di RETE TV ITALIA Video visibile anche su Youtube

